Le Cartomanti di Nirvana
Su questo sito di Nirvana troverai il mondo più interessante della cartomanzia e delle varie tecniche.
Nirvana si avvale di uno staff altamente professionale ed estremamente esperto,selezionato e formato da lei con cura. Le Cartomanti in linea sono oltre 45 e sono sempre disponibili,24 h su 24,anche nei giorni festivi.
La lettura delle carte è un metodo di divinazione attraverso la consultazione di un mazzo di carte (come l’inglese, il francese o mazzo di Tarocchi),in grado di interpretare i sogni, fatti e stati emotivi. Attraverso le immagini bellissime riprodotte Nirvana sarà in grado di vedere in modo chiaro le situazioni passate, presenti e future possono essere percepite e interpretate, ponendo domande alle carte.
La cartomanzia è apparsa poco dopo che il gioco di carte fu introdotto per la prima volta in Europa durante il 14 ° secolo.
DALL’ITALIA CHIAMA 899 00 27 36
o con carta di credito/postepay al numero (+39) 030 632 25 a solo € 0,60/min.
Dalla Svizzera 0901 274 274 a 0,99 chf/min.
La cartomanzia è oggi uno dei metodi più antichi e ampiamente utilizzati nell’arte della divinazione. Il compito principale della divinazione è usare l’intuizione per percepire vari elementi umani della vita, e quindi collegare questa percezione con i simboli convenzionali delle carte.
La cartomanzia, quando si usa il tarocchi come mezzo, si chiama taromanzia .
La cartomanzia si riferisce anche all’uso di carte create appositamente per l’uso di pratiche divinatorie (tarocchi); questi mazzi sono spesso chiamati oracoli . Questo tipo di mazzo per la cartomanzia può avere il proprio numero di carte, che rappresentano previsioni più o meno precise che possono essere interpretate attraverso specifiche combinazioni. Solo un cartomante esperto con Nirvana è in grado di leggere e capire il significato di tali combinazioni.
Nella tradizione occidentale, il mistero che circonda le forze mistiche che guidano le carte continua a suscitare interesse per le persone. Si distingue per essere uno dei metodi di divinazione più antichi ed enigmatici.
Le origini esatte dei Tarocchi sono ancora oggi conservate a un presunto segreto che viene divulgato solo a coloro che padroneggiano l’arte di interpretare i messaggi delle carte.
È importante notare che per coloro che praticano i Tarocchi , nulla esiste isolatamente o separatamente dal resto del mondo. L’associazione dei diversi simboli e lettere ci rimanda ad un messaggio.Non tutte le persone hanno la capacità di leggere i simboli e i loro significati nascosti.
I tarocchi sono divisi in arcani maggiori e minori. Le carte degli arcani maggiori sono 22 figure con rappresentazioni e simboli diversi. Gli arcani minori sono le restanti 56 carte, divise in quattro semi che si possono trovare nella maggior parte dei mazzi di carte.
Esistono diversi tipi di tarocchi, mazzi di marchi, storie e origini diverse, ad esempio Cavaliere, Visconti, Marsiglia, Tarocchi Neri, Zingara, Egiziano, ecc.
Le loro interpretazioni variano anche in base alla posizione, a destra o invertita, la combinazione con altre carte della lettura, influenza anche i criteri del lettore di tarocchi incaricato di interpretare il mazzo di carte.
Non possiamo solo leggere le carte dei tarocchi per scopi divinatori, ma anche usarle come metodo di conoscenza di sé e di esplorazione personale. Possiamo stendere le carte da soli, analizzando i risultati per conoscerci e migliorare le nostre qualità.
In ogni interpretazione delle figure dei tarocchi troveremo tanti significati su amore, felicità, tristezza, solitudine, paura, paura del cambiamento, intuizione, atteggiamenti, ecc …
Se sei interessato a leggere le carte e sapere di più sul tuo presente o sul tuo futuro,contatta Nirvana o una delle sue colleghe ai numeri convenienti che trovi qui di seguito.
DALL’ITALIA CHIAMA 899 00 27 36
o con carta di credito/postepay al numero (+39) 030 632 25 a solo € 0,60/min.
Dalla Svizzera 0901 274 274 a 0,99 chf/min.